FER KAPLAN,
DESIGNER DI TALENTO

Nata a Buenos Aires, Argentina, Fer Kaplan ha trascorso i suoi primi anni immersa nei vibranti colori e nelle ricche tradizioni del Sud America.

A vent’anni, ha fatto il coraggioso passo di trasferirsi in Italia, scoprendo una nuova passione per l’eleganza.

Fer Kaplan ha deciso di portare il colore e la gioia del Sud America nella sua nuova vita in Italia.

Con l'esperienza di culture diverse, abbracciando la diversità, ritrova l'armonia nei contrasti.

"Il mio obiettivo è ispirare le persone a essere felici, a celebrare le proprie radici e ad abbracciare la diversità che li circonda. Con le mie borse artigianali, voglio portare gioia
e colore nella vita di ogni donna che le indossa."

TUTTO NASCE DALL’ISPIRAZIONE

Fer Kaplan trova ispirazione nel contrasto e nell’armonia delle sue due culture. Vede il suo lavoro come una fusione di elementi provenienti da entrambi i mondi, riflettendo la ricchezza e la diversità delle sue esperienze di vita.

I colori sgargianti e la vivacità dell’Argentina si mescolano con l’eleganza e il design senza tempo dell’Italia, dando vita ad un’esplosione di creatività e individualità nelle sue borse artigianali.

NON APPARTENGO AD UNA SINGOLA CULTURA

Non mi sento di appartenere ad una singola cultura. Sono piuttosto l’espressione delle molteplici esperienze che ho vissuto in culture diverse.

In ognuna di queste culture ho portato me stessa, ho vissuto con me stessa e per me stessa.

LA NECESSITÀ NASCE DALL’ESPERIENZA

Le mie esperienze di viaggi, di incontri con diverse religioni, di educazione, di interazioni sociali e familiari hanno suscitato in me la necessità di creare una borsa che potesse assomigliare alla vita, rispecchiandone la complessità e la ricchezza.

È una vita in cui ci troviamo in continuo movimento, attraverso alti e bassi, sogni e realtà, aspirazioni e quotidiano, certezze e dubbi. A volte insicure, a volte “me llevo la vida por delante”, espressione argentina che vuole dire “mi porto la vita a spasso”.

CONCENTRATA SULL’ESSENZIALE, COME UNA BORSA

La borsa è un elemento essenziale nella vita di tutti i giorni di ogni donna. Deve essere il riflesso di noi stesse, capace di interpretare e risolvere le nostre necessità con grazia e praticità. È come avere al proprio fianco una compagna che ci sostiene e accompagna nel flusso della giornata. Con lo stile dell’essenziale, cerco di fare ciò che mi fa sentire bene.

  • "Le mie borse sono progettate con la giusta funzionalità e qualità per sostenere la vita
    di una donna impegnata, che ama conciliare i diversi aspetti della propria quotidianità.

    Rappresentando l’adattamento e la conciliazione di culture diverse, le mie borse sono un’ode al contrasto armonioso. "

    FER KAPLAN

SE NON TROVO, CREO.

Ho plasmato queste borse per abbracciare i
nostri desideri più autentici e fondamentali
e rispondere ai nostri bisogni, quelli veri,
essenziali.

Come viaggiatori sulla strada della vita, ci accompagna una compagna incantevole, versatile e avvolgente, pronta a adattarsi alle nostre necessità, morbida addosso, che ci avvolge e ci culla dolcemente lungo il nostro cammino.